| | #11 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 11-03-2009 Residenza: Biancavilla
|
porca miseria! ma c'è da perdersi in quel sito......... ![]() certo che ve lo girate per bene internet....... grazie! comunque ero intenzionato ad acquistare il Jeti Navy 600 Water Cooled CES che mi hai indicato prima.. ma ho visto che non ne hanno in stock....,se mi faresti sapere quanto mi costerebbe il kit in quel sito (perchè a me girava già la testa al solo accesso..)potrei fare un ordine insieme a te.. |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-10-2005 Residenza: Cagliari
|
Non so dove hai vagabondato ma e' Allelectronics alla sezione motors, tanto per intenderci, e ci sono capitato per caso. Ho comprato qualcosa da loro, robetta di cinghiette e ingranaggi che mi servivano, pochi euro. Spediscono tramite UPS e valicare l'oceano costa caro, senza contare che ho avuto la fortuna di non incappare nella dogana, iva, dazio etc. Se il pacco e' importante (pesante) ci sono le forche caudine senza contare che il corriere ti accolla comunque anche le spese di sdoganamento. Io me la sono scampata perche' son riuscito ad avere la merce per posta ordinaria (1 mese). Sarebbe bello avere un parente/amico in loco e farsi spedire il tutto da privato a privato, scavalcando tutto. Gav |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
|
Ti vengo incontro: i motori sono da 135/350/450 W e costano 15/20/27 $ rispettivamente il regolatore (sorpresa, funziona anche a 36V) 33$ la manopola del gas 13$ Lo converti in euro e salti sulla sedia. Fai l'ordine, al limite del solo esc, spese di spedizione comprese, e ti regoli di conseguenza. Puoi sempre non accettare, tanto se non vedono i quattrini non spediscono. Gav |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
|
ti ringrazio per la disponibilità.. ma sulla targhetta dicono che vada a 24 volt ,se sei sicuro che non si bruci lo prenderei tranquillamente.. il problema è che io non ho mai acquistato da ditte estere... |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
|
Sono andato a vedere e... hai ragione. Io comunque me la tenterei, provando con un carico leggero (3 lampade auto) alla fine stai mettendo in ballo circa 20.... Come non detto. In alternativa comprerei anche il motore a 24, sono 10/15 in piu' e la spedizione e' la stessa. Gav |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| ecco io ti ringrazio,ma credo che le potenze in ballo siano superiori di 400 watt a 12 volt,sicuramente oltre 700 watt a 24 volt..,(ma non ho l'attrezzatura per misurare il reale assorbimento a quegli amperaggi..)in pratica è un motore da elettroventola che a 36 volt dovrebbe erogare 1kw per brevi istanti......
Ultima modifica di pino81 : 27 febbraio 10 alle ore 14:17 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |