![]() |
ho fuso il variatore... ciao, domandina ... :P ho preso questo variatore : EL Model 110A RC Motor Speed Controller ESC SE082 su eBay.it Barche, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Vorrei capire se è una boita clamorosa, se ho sbagliato io qualcosa o se è un difetto...:angry: premetto che non ci capisco un cavolo di ampere e compagnia bella, ho preso questo per metterlo su uno scafo con motore kiosho racing alimentato da 8 celle ni\cd 2000 mha dove prima c'era un robbe... attacco, il Bec funziona, il servo del timone gira... accellero .. .. gira l'elica in modo anomalo... e poi fumo!!!!! :shutup: si è bruciato in marcia indietro... :icon_rofl adesso, funziona sempre il timone, metto in avanti, va ma scalda subito... in retro, morto! :blink: Ciao Alessandro |
Hai fatto fuori i mosfet della retro e forse una parte degli altri. Non credo sia possibile/conveniente ripararlo. Stavo per prenderlo anche io, ma mi puzzava il prezzo. I 110/40 A sono pertanto di pura fantasia. Non ce lo vedo per la barca, non si puo' raffreddare. Se confronti i prezzi di esc equivalenti te ne fai una ragione. Gav |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
E anche se fosse? qual'è il problema? Mi sembra molto strano che in un senso funziona correttamente e nell'altro si brucia... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002