![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Mha
|
grazie a tutti per le info ma come gia detto non sono un fenomeno in elettronica il mio problema sarebbe che vorrei utilizzare un joypad della ps2 oppure un joypad usb e utilizzarlo come controllo invece del classico radiocomando Ho guardato su questo sito ed ho trovato tante cose interessanti ma a livello tecnico non saprei esattamente quale fa al caso mio quindi potreste darci un occhiata e dirmi secondo voi quali sono i prodotti che fanno al caso mio ??? io ho trovato queste .: Robot Italy WebSite:. : MuIn - Scheda Multi Interfaccia con PIC18F2520 [990005] - 31,80EUR .: Robot Italy WebSite:. : PhidgetAdvancedServo 8-Motor [191061] - 83,40EUR .: Robot Italy WebSite:. : Mini ATOM Bot Board [600037] - 33,20EUR |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazie a tutti | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-05-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
In pratica io farei così, una volta aperto il controller seguo le piste di tutti i pulsanti e i joystick per vedere dove arrivano, credo che arrivano tutti in un circuito integrato che prende in ingresso tutti i segnali, io escluderei quello, prenderei i segnali prima di quello e li multiplexerei per mandarli su una piattina di fili, non sò se mi sono spiegato. Anche se il tuo controller avesse una porta USB, penso che si complicherebbe terribilmente il programma del microcontrollore che dovresti mettere sul veicolo per interpretare l'USB. | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Torniamo a noi ammesso che riesco a collegare i bottoni vari e joystick al multiplexer che ho io dopo cosa devo fare partire tanti cavi quanti sono i joystick e bottoni vari????? Poi puoi farmi un semplice schema anche a penna di come va collegato il multiplexer e dove va l alimentazione e i vari pin a cosa vanno collegati????? grazie | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ragazzi ho bisogno urgente del vostro aiuto!!! | ploz18 | Radiocomandi | 5 | 11 dicembre 09 20:29 |
ho urgente bisogno di aiuto x Super Miss della Hobby Lobby | PilotRick1994 | Aeromodellismo Principianti | 5 | 16 ottobre 09 19:06 |
ho bisogno di aiuto per il mio radiocomando | bigio | Radiocomandi | 2 | 07 maggio 07 19:53 |
Aiuto ho bisogno di assistenza urgente | tuzzolinofrancesco | Elimodellismo Principianti | 11 | 10 gennaio 07 09:45 |
Ho bisogno di un consiglio urgente | chetto1965 | Aeromodellismo Principianti | 7 | 10 novembre 05 17:07 |