28 novembre 05, 22:52 | #1 (permalink) Top |
UserPlus | Demo Board AtMega32
Ciao a tutti, ho deciso di pubblicare lo stampato della demo board basata su ATmega32 che ho utilizzato per testare il firmware del ProtoMeter. Lo faccio innazitutto per dare modo a chi volesse provare a scrivere codice e provarlo in Hardware a dotarsi di una semplice schedina che gli permetta di avere gia' tutto pronto all'uso senza dover fare "il filato". La scheda ha gia a bordo:
Con questa interfaccia e il programma free disponibile nel sito www.lancos.com (ponyprog) potrete programmare molti dei uControllori della famiglia Atmel. Buon lavoro e buone sperimentazioni.
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum |
29 novembre 05, 00:46 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ 73 de davidea!!! | |
29 novembre 05, 09:26 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Lo so che fare la doppia faccia e' un pasticcio Mentre il programmatore e' in doppia faccia per questioni di miniaturizzazione e tempo, di sviluppo PCB, ma se qualche volentoso lo "sbroglia" in singola faccia no problem fornisco schema in formato compatibile per suo cad PCB
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
26 febbraio 06, 19:11 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
dopo un po' di tempo, finalmente ho finito lo stampato, forato, vado per montare i componenti......... C.....O..... non entrano........ C.....O la scala non corrisponde!!!!! la stampa da pdf, non e' in scala!!!!! max, tu hai stampato da li??? no vero??? e poi , il connettore db25 e' maschio o femmina??? altro stop.... vedremo ora quanto ci metto a ritornare a questo punto!!!!! meno male che il fiser programmer e' pronto, lo devo solo testare!!!!!!
__________________ 73 de davidea!!! |
27 febbraio 06, 09:55 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Probabilmente hai il reader che ti ha stampato riscalando ..... sempre controllare i settaggi La DB se vuoi te la risparmi e ci metti uno spezzone di cavo multifilo schermato (max 30cm) e come terminale la spina volante DB 25maschio
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
27 febbraio 06, 10:30 | #6 (permalink) Top |
UserPlus |
Stampato al 100% senza riscala di Areader e vedi che lo stampato funziona allego immagine <_<. Vale sia per demo board che per ISP programmer .
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum Ultima modifica di protomax : 27 febbraio 06 alle ore 10:33 |
27 febbraio 06, 23:52 | #7 (permalink) Top |
UserPlus |
help me!!!!!, non mi ci ritrovo!!!!! apro il file con adobe reader 7.0 menu' file - > imposta pagina -> proprieta' della stampante -> e ho impostato formato pagina A4 formato stampa : corrispondenza formato pagina e non ho flaggato Proporzioni manuali cosi' facendo, stampo e dove mi indica 54,6mm e' circa 48!!!!!!!! dove sbaglio ??? dove non guardo???
__________________ 73 de davidea!!! |
01 marzo 06, 00:16 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
trovi piu' o meno in basso a sx gestione pagina (uso ver inglese page handling) un menu a tendina con scritto ridimensiona a pagina ecc.... metti no ridimenzionare e stampa. Il mio stampa perfettamente e vedi sopra il risultato ottenutoo
01 marzo 06, 11:14 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
ciao a presto e buono sviluppo
Bookmarks |
| |