| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-01-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
Il vantaggio del campionamento (per questa applicazione) è che ti puoi costruire 3 campioni per riprodurre l'attacco, il suono continuo e lo spegnimento che rendono il tutto molto più naturale. Se decidi per il campionamento ti posso passare dei campioni sintetizzati di clakson 'veri'. Michele
__________________ __________________________________________________ The worst day flying is better than the best day working. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
|
Mi sa che qui si va un po' oltre le mie conoscenze ![]() ![]() Il buon Bimoto vorrebbe le trombe stile 'il sorpasso' comandabili via radio (è giovane il ragazo, visto che in pista va piano, vuole avvertire che imgombra Ora studio un po' e vediamo cosa ne concludo.
__________________ ....... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-01-2004 Residenza: Milano
| Su un 12F629/675 definisci: -P2 a 5 e P1 a 2 -clock 4 Mhz -OutCh1: bit di uscita -Com: flag che abilita il suono a 1 e lo disabilita se 0 -abilita l'interrupt sul timer 1, no prescaler - e ascolta se ti piace... /************************************************** ****************** Interrupt code ************************************************** ******************/ void interrupt T1PWM(void) { if (F1Cnt > 0){ TIMER1 = -4100; F1Cnt--; }else{ TIMER1 = -3980; if (--F2Cnt == 0){ F2Cnt = P2; F1Cnt = P1; } } if (Cmd){ OutCh1 = !OutCh1; }else{ OutCh1 = 0; } TMR1IF = 0; } Michele
__________________ __________________________________________________ The worst day flying is better than the best day working. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |