27 novembre 05, 21:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2005
| nuova elettronica
ciao a tutti, sono nuovo nel forum. Non so neanche se sono nel posto giusto, cmq avrei tanto bisogno di un numero della rivista "nuova elettronica" il numero è il 191, ma non so di che anno (penso di questo) in cui c'è lo schema di un distorsore per chitarra. C'è qualcuno che mi può aiutare? |
28 novembre 05, 09:44 | #3 (permalink) Top |
|
Vanno benissmo! sono veramente contento! Adesso non so qianto è grande il file comunque se è piccolo lo puoi mandare a: maxpayne2_bot@libero.it altrimenti, non so ce lo passiamo via ftp oppure lo carichih sul mio spazio web. Grazie ancora mi hai salvato la vita! |
28 novembre 05, 10:22 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
28 novembre 05, 22:29 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
29 novembre 05, 15:32 | #8 (permalink) Top |
|
ho la gmail a questot indirizzo: the.ripper.alberto@gmail.com oppure: maxpayne2_bot@libero.it in pdf sarebbe megli, magari anche in . rar se la mandi su libero. ti ringrazio molto, finalmente diverterò un vero chitarrista! |
30 novembre 05, 15:27 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Apresto MAX
Bookmarks |
| |