![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
Questo topic trasuda competenza ad ogni click! ![]() Io sono solo un vecchio perito elettronico che studiava a scuola le valvole mentre fuori usavo già i primi 7805..... Ma il lavoro mi ha poi sempre tenuto in ambito elettronico ma non circuitale. Léggere le vostre disquisizioni è impressionte. Posso solo dire: COMPLIMENTI ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
|
Grazie ![]() Di elettronica ci smazzo poco, ma informatica ![]() Comunque trovare il problema velocemente è servito a poco: ho ordinato alcuni componenti e la piastra di vetronite per montare il bi-cronometro (il nome deriva da quello scassap..le di bimoto che ha sempre queste idee assurde ![]() ![]() Qualcosa in sda deve essere successo, ma preferisco non scriverlo ![]() ![]()
__________________ ....... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
problema!!!!!!! | gaetanux | Elimodellismo Principianti | 5 | 17 dicembre 09 09:05 |
problema | erapox | Aeromodellismo Principianti | 0 | 21 aprile 08 19:10 |
Problema O.S 15 | daltanius85 | Aeromodellismo Principianti | 3 | 26 marzo 08 11:28 |
problema os 32 | marcolo | Elimodellismo in Generale | 6 | 22 ottobre 07 16:44 |
problema li-po | alex92005 | Batterie e Caricabatterie | 0 | 04 dicembre 06 19:03 |