![]() |
Be', devo dire che è un'ottima sperimentazione :wink: Tra l'altro, ottima anche per ingannare il tempo quando uno è malato :rolleyes: |
Questo topic trasuda competenza ad ogni click!:o: Io sono solo un vecchio perito elettronico che studiava a scuola le valvole mentre fuori usavo già i primi 7805..... Ma il lavoro mi ha poi sempre tenuto in ambito elettronico ma non circuitale. Léggere le vostre disquisizioni è impressionte. Posso solo dire: COMPLIMENTI !:wink: |
Citazione:
...Per una C...ata così puoi anche perderci una settimana!!.....:uhm::uhm::uhm:! Sei stato bravissimo illez ad accorgertene in così poco tempo!! |
Grazie :) Di elettronica ci smazzo poco, ma informatica :D Comunque trovare il problema velocemente è servito a poco: ho ordinato alcuni componenti e la piastra di vetronite per montare il bi-cronometro (il nome deriva da quello scassap..le di bimoto che ha sempre queste idee assurde :P) ma il pacco inviato tramite corriere sda è arrivato vuoto :angry: Qualcosa in sda deve essere successo, ma preferisco non scriverlo :angry::angry: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002