![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2005 Residenza: Roma
|
Questo genere di soluzioni credo che nemmeno gli switching riescano a raggiungerle. A questo punto io sò che le saldatrici ad arco usano proprio quello che serve a te, cioè un poderoso trasformatore dalla tensione di rete che ha un numero importante di spire sul primario e solo due o tre spire realizzate con cavi che hanno una sezione generosa sul secondario, riescono a sviluppare due o tre volt con enormi correnti, ma sono scariche impulsate, anche se sò di applicazioni che generano una portante che interrompe e riaggancia il secondario, generando di fatto una saldatura continua. Su queste applicazioni io però non ti sò aiutare esistono regole molto rigorose per creare questo tipo di trasformatori, perchè sono mortali, mi dispiace. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
![]() | Citazione:
Piuttosto potresti cimentarti in un alimentatore lineare che ovviamente verrà molto più grande di quello switching. Ciao, Igor. | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-01-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
Michele
__________________ __________________________________________________ The worst day flying is better than the best day working. | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-01-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
Michele
__________________ __________________________________________________ The worst day flying is better than the best day working. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cerco circuito elettronico per collegare ricevente e servi ad alto assorbimento | factory | Circuiti Elettronici | 5 | 29 ottobre 09 11:46 |
Circuito elettronico | Cessna 172SP | Circuiti Elettronici | 6 | 24 dicembre 08 19:38 |
Resina dura su circuito elettronico... | alfred1234 | Circuiti Elettronici | 3 | 14 dicembre 08 14:38 |
circuito acceleratore elettronico | wolf82 | Circuiti Elettronici | 0 | 10 gennaio 07 20:55 |
sostituire rele' con circuito elettronico | isabella | Circuiti Elettronici | 0 | 13 ottobre 05 12:38 |