|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2004 Residenza: Catania Italy
| ![]()
Ciao a tutti sono un grande estimatore del progetto del regolatore con pic 12c509, ho implementato l'utilizzo degli optoisolatore in modo da utilizzare il regolatore anche per alti amperaggi senza risentire di nessun disturbo sulla ricevente. andando al sodo: vorrei utilizzare un ingresso libero del pic per monitorare che la tensione ai capi dei mosfet non salga al di sopra di un certo valore, mi spiego: se la corrente sale eccessivamente o se la tempera dei mosfet sale eccessivamente, la tensione di perdita ai capi dei mosfet sale, monitorandola, sarebbe possibile staccare il regolatore prima che il motore o i mosfet si freghino! ![]() un sensore di tensione è già implementato sul piedino 4 e controlla che il pacco batterie non scenda sotto una determinata soglia! c'è qualcuno che ha voglia di aiutarmi? ![]() lorenzo |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
sensore temperatura | oscar77 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 15 | 27 dicembre 07 18:20 |
comando elettrovalvole da sensore | smarta | Circuiti Elettronici | 1 | 01 novembre 04 13:58 |