![]() |
Citazione:
Se hai 35A continui bastano 0,02ohm per avere 0,7V (R=V/I R=0.7/35) per me ne hai molti di piu' sul cavo da 4mmq anche se sono 20cm, ma se riesci fai una prova metti il tester meglio se digitale con i puntali uno sul polo meno della batteria e uno vicino al polo meno del regolatore e misuri con una portata tipo 2V FS (naturalmente con carico di 35A) e poi mi fai sapere :wink: |
ok! cosa useresti tu come carico del genere? lampadine delle auto? dovrò però fare una misura istantanea in modo da non cuocere i mosfet! lorenzo |
Citazione:
Fai contro che di lampade per auto da 55W a 12V assorbono circa 4,5A ma a tensioni piu' basse la corrente scende :( . Quindi vedi un po tu! |
io uso 18volt! ci accendo le luci di casa!!:blink: lorenzo |
Citazione:
|
se riesco a rubare un favore ad un amico,:fiu: forse posso provare il tutto con un oscilloscopio da laboratorio e quindi misurare la resistenza interna senza esasperati assorbimenti!!:icon_rofl lorenzo |
Citazione:
Per carico sui 18V puoi provare ad usare lampade da camion a 24V 70W che a 18V ti daranno un 50W :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002