|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2005 Residenza: Roma
| Motore a spazzole sottoalimentato?
Ciao a tutti, il mio scopo in questi giorni è provare a realizzare un regolatore per il mio motore a spazzole, a questo punto parlando della sola sezione di potenza la simulazione mi dà esito positivo, vi allego qui sotto le due immagini del ponte nelle due configurazioni di marcia avanti e marcia indietro, ma la mia domanda a questo punto è: il fatto che il motore veda solo 5.9 volt invece dei 7.2, potrebbe creargli qualche problema oppure potrò sopperire in corrente a quello che gli manca in tensione? Non guardate i valori di corrente, perchè i mosfet che userò in realtà sono ben più potenti di quelli indicati nella simulazione, quelli erano i più potenti che erano disponibili nel simulatore. Grazie |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Rodaggio motore in acqua: spazzole motore 540 a zig-zag | TIX74 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 8 | 04 novembre 08 17:06 |
Motore spazzole | Simone78 | Motoscafi con Motore Elettrico | 11 | 28 luglio 08 01:21 |
motore a spazzole | pappaterratony | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 28 dicembre 07 00:24 |
Sostituzione Motore spazzole/spazzole | texano | Elimodellismo Motore Elettrico | 9 | 08 giugno 05 17:22 |