31 agosto 02, 16:27 | #2 (permalink) Top |
User | Mi serve pure a me!!
Ciao, sono Be Bop, contento per la tua riuscita!Diciamo che sono un provetto novello dell' aereomodellismo,(se vuoi sapere meglio del soggetto che ti scrive puoi leggerti alcuni miei messaggi) e se ho ben capito sai come interfacciare il simulatore che ho scaricato gratis anche io.Dunque cortesemente voglio capire cosa serve per collegare la mia Eclipse 7 al pc e comandare il simulatore...sottolineando che non ne so un "pic" di pic e questi aggeggi. C'è in vendita un cavo e un software idoneo? Me lo daresti uno?...ovviamente dietro adeguato compenso? Vedi un po' come potresti aiutarmi e ti ringrazio in anticipo per la tua disponibilitè. ciao e buoni voli!! |
01 settembre 02, 10:18 | #3 (permalink) Top |
User |
Ok l'unica cosa che serve e' un negozio di elettronica nei paraggi e una buona dose di pazienza. Il resto e' gia' stato tutto fatto da quelli di fms. Se proprio non te la cavi con saldatore e stagno ti conviene farti dare una mano da qualche tuo amico che ne capisce. Per i componenti da acquistare c'e' da spendere non piu' di 8 10. La cosa piu' pallosa e' il programmatore JDM, quello che devi costruire per programmare il PIC, ma fatto quello il circuito dell'interfaccia praticamente si costruisce da solo. Io, data l'inesperienza e la perdita di tempo per correggere un po' di cavolate che avevo fatto, ho impiegato due pomeriggi a fare tutto.... Quando cominci, mano a mano che hai difficolta' (se ne avrai) fatti sentire. Purtroppo ricomincio a lavorare domattina quindi e' un po' difficile per me farti un'interfaccia perche' non ho proprio tempo libero, comunque ti aiutero' mano a mano che ti servira'. Ciao e in bocca al lupo :-)
|
Bookmarks |
| |