|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Dove è l'ANTENNA se c'è!!
ciao allora.... spiego il tutto: ho preso dal mio hacker cinesino un campanello senza fili, l'ho smontato (tx) per poterlo inserire dentro la cassetta della posta, "invisibilizzandolo" portando fuori 2 fili per un nuovo pulsante e per un led. Ho fatto tutte le prove di distanza e di foratura....tutto inserito ma ....patatrac!!!! il modulino tx all'interno della cassetta postale non invia il segnale...come se venisse schermato. Lo levo dalla cassetta e funziona!!! Allego foto del circuito e della cassetta.... qualcuno mi puo aiutare nell'eventuale (se esiste) ricerca di una simil antenna invia segnale ...se esiste??? CASSETTA POSTALE IN LAMIERA CON NUOVO PULSANTE E PORTA LED ![]() CIRCUITO (PROTETTO CON TERMORETRAIBILE) ![]() DIETRO ![]() DAVANTI ![]()
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cosa posso fare per l'antenna? | firpo | Radiocomandi | 6 | 12 maggio 09 22:27 |
Accorciare l'antenna | mdamor | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 16 febbraio 09 15:45 |
Ridimensionare radiocomando: e l'antenna ? | lelelodigiani | Radiocomandi | 5 | 16 febbraio 09 07:57 |
Ops, ho tagliato l'antenna... | Baochan | Aeromodellismo Principianti | 13 | 17 febbraio 06 14:15 |