|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| Collegamento diretto stick/servo
salve a tutti, espongo il mio problema: Devo collegare via cavo uno stick o un potenziometro rotativo (o lineare) ad un servo std. Come si riesce senza dover collegare tutto il radiocomando? Sono disposto a sacrifcare una radio 2 CH per gli esperimenti, ma prima ho bisogno di avere uno schema di collegamento. Risposta??? ![]() Grazzzzie 1000 a chi mi dà una mano. saluti, ![]()
__________________ Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
semplice collegamento astina-servo | biagman77 | L'uovo di Colombo | 0 | 20 febbraio 09 15:06 |
Invertire Stick rotazione, con stick inclinazione destra-sinistra. | peppens1 | Elimodellismo Principianti | 2 | 02 agosto 08 00:33 |
Invertire Stick rotazione, con stick inclinazione destra-sinistra. | peppens1 | Radiocomandi | 1 | 02 agosto 08 00:27 |
collegamento servo/timone su J Class | ITA 687 | Navimodellismo a Vela | 2 | 30 maggio 08 15:04 |
problema collegamento aerofreni / servo | angenzo | Aeromodellismo Alianti | 1 | 02 luglio 07 10:22 |