![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2007 Residenza: Rimini
| Ruspetta scala 1/6
Ciao a tutti un conisglio Sto realizzando una ruspetta in scala 1/6 ho due motori per ognuno di essi ho un regolatore avanti-indietro! Ora la cosa più semplice sarebbe utilizzare due stick per comandare i cingoli quello di Dx cingolo dx avanti-indietro e Sx sempre avanti-indietro cingolo sinistro!Poi per sterzare si fa girare un solo motore! Io vorrei utilizzare un solo stick per andare avanti indietro e destra e sinistra è possibile?mentre con l'altro avrei altri comandi da mettere! Come devo collegare i due regolatori uno per motore! é fattibile oppure devo abbandonare l'idea? Ciao grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Basta mettere, se il tx non è già fornito della possibilità di fare miscelazioni, un mixer (del tipo per aeromodelli) fra i due canali motori/sterzo e i due regolatori ![]()
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Capotrenogio' e Andrea Scala tt, indecisi sulla scala!! | capotrenogio' | Ferromodellismo | 27 | 04 settembre 09 19:08 |
Scocca scala 1/8! | ruxtt | Automodellismo | 3 | 12 settembre 07 08:25 |
Problema scala 1/5 | valeruben | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 01 agosto 07 12:47 |
corsair in scala 1/2 | ferny71 | Aeromodellismo | 2 | 24 luglio 07 18:52 |
Scala 1:5 | James.00 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 12 | 16 gennaio 07 22:14 |