![]() |
Ruspetta scala 1/6 Ciao a tutti un conisglio Sto realizzando una ruspetta in scala 1/6 ho due motori per ognuno di essi ho un regolatore avanti-indietro! Ora la cosa più semplice sarebbe utilizzare due stick per comandare i cingoli quello di Dx cingolo dx avanti-indietro e Sx sempre avanti-indietro cingolo sinistro!Poi per sterzare si fa girare un solo motore! Io vorrei utilizzare un solo stick per andare avanti indietro e destra e sinistra è possibile?mentre con l'altro avrei altri comandi da mettere! Come devo collegare i due regolatori uno per motore! é fattibile oppure devo abbandonare l'idea? Ciao grazie |
Basta mettere, se il tx non è già fornito della possibilità di fare miscelazioni, un mixer (del tipo per aeromodelli) fra i due canali motori/sterzo e i due regolatori :wink: |
Quindi dovrei mettere un mixer per far funzionare il tutto?....la mia radio non ha la funzione di mixaggio!! ciao:P |
1 Allegato/i Citazione:
|
Grazie molto gentile!! Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002