|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2009 Residenza: gorizia
| ![]()
Buonasera a tutti Avrei bisogno di un aiuto sono un neofita di elettronica e avrei bisogno di un pò di aiuto e consigli oltre al elimodellismo sono un modellista statico ho un mezzo dei vigili del fuoco tedeschi della revell scala 1/24 e volevo dotarlo di led. avrei bisogno di un paio di consigli quanto difficile e creare una scheda per far lampeggiare i vari led che volavo mettere nel modello?? In sintesi vorrei mettere 12 led blu, 2 rossi per le luci posteriori, 4 arancio per le freccie e 14 led bianchi tra davanti e sul fianco. Cosa mi consigliate?? Il schema sarebbe questo 6 led blu, 2 led bianchi sul tetto davanti(barra luci ), 2 led blu dietro sul tetto(luci blu sul tetto) 2 sulla mascherina davanti e 2 sul retro. 2 led rossi e 2 arancioni dietro(luci e frecce), davanti 4 led bianchi e 2 arancioni (fari e frecce) 8 led bianchi sul fianco del mezzo (luci di lavoro) Credete sia impossibile creare una centralina che gestisca i vari lampeggi di questi led grazie e a presto!! |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Creare una riduzione 100:1 | agentsmith | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 8 | 22 gennaio 09 20:03 |
Come Creare Una Pista....(non off-road) | ECI_Fuori | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 26 | 29 agosto 08 15:41 |
Un rotore al giorno...(consigli utili per una vita longeva dei rotori di coda dei dra | gunma87 | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 15 agosto 08 17:45 |
creare una sezioine guide | pessottino | Segnalazione Bug e consigli | 14 | 29 giugno 08 13:56 |
Circuito con dei led | nicolapodda | Circuiti Elettronici | 6 | 30 gennaio 06 13:40 |