25 novembre 09, 21:14 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
|
Se è mode 1 ha il "gas" a destra. Non sono riuscito a trovare una foto dell'interno, se hai modo di aprirla e farla tu me la dovresti postare. Comunque adesso riprovo a cercarla.
__________________ Modifica Optic 8Ch ---- Luci Programmabili ---- RcSwitch ---- Il Mio Sito HK500GT & Flymentor - HK450 & SMPilot- SMTech450 & SMPilot --- SM-PILOT [ The Stabilizer ] |
25 novembre 09, 22:37 | #12 (permalink) Top |
User |
ciao marco oggi ho provato, e vero ce' l' epa sono riuscito a impostare il potenziometro pero' il problema e' che devo manovrare con tutti e due gli stik perche ' ho due motori da gestire e uno riesco ma l'altro no ti posto una foto appena posso ciao ciao |
25 novembre 09, 22:39 | #13 (permalink) Top |
|
I due regolatori puoi pilotarli con un solo canale se vuoi. Però devi farmi capire meglio come è il tuo "impianto".
__________________ Modifica Optic 8Ch ---- Luci Programmabili ---- RcSwitch ---- Il Mio Sito HK500GT & Flymentor - HK450 & SMPilot- SMTech450 & SMPilot --- SM-PILOT [ The Stabilizer ] |
25 novembre 09, 23:08 | #14 (permalink) Top |
User |
il progetto e' questo http://www.baronerosso.it/forum/navi...hiatore-2.html il rimorchiatore ha due unita zdrive che devono essere indipendenti trovi anche qualche foto dell impianto pero' lo schema no se vuoi te lo faccio |
25 novembre 09, 23:59 | #15 (permalink) Top |
|
Ahhh scusa, avevo inteso male, quindo dici "non riesco" intendi che in uno non riesci a regolare l'epa? Scusa ma mi sono impallato Se ora ho capito bene, puoi provare ad usare per l'altro stick l'ATV che è più o meno come l'EPA, se non erro l'EPA (End Point Adjustment) è indipendente quindi puoi regolare il minimo e il massimo, mentre l'ATV (Adjustable Travel Volume) regola la quantità di corsa quindi ti abbassa il massimo ma ti alza anche il minimo.
__________________ Modifica Optic 8Ch ---- Luci Programmabili ---- RcSwitch ---- Il Mio Sito HK500GT & Flymentor - HK450 & SMPilot- SMTech450 & SMPilot --- SM-PILOT [ The Stabilizer ] Ultima modifica di marcosinatti : 26 novembre 09 alle ore 00:06 |
26 novembre 09, 12:17 | #17 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 25-05-2004 Residenza: Pomezia
|
Ciao! Dalle caratteristiche dei motori e regolatori, non ti serve abbassare la tensione, puoi usare direttamente la o le batterie a 12V senza problemi Infatti i motori hanno una tensione nominale da 12V il che puoi mandarli anche a 15, (mandano gli speed400 a 7,2 con ben 11V) I regolatori sopportano tranquillamente 14 celle da 1,2 per cui fino a 16V Se i 9V invece ti servono per i servizi, allora il discorso cambia e devi vedere l'assorbimneto max dei vari servizi. Unico dubbio è che la batt da 12A riesca a sopportare la corrente dei 2 motori. comunque non essendo una barca da corsa, ma un rimorchiatore, non arriverai alle massime correnti dei 2 motori messe assieme. Ciao, Gianf |
26 novembre 09, 19:55 | #18 (permalink) Top |
User |
ciao gianf non so se hai letto la discussione pero' la mia intenzione e' di abassare al tensione ai notori pe avere un effetto piu' realistico perche la radio e i regolatori danno troppa forza e se giro lo schottel e accelero lo scafo fa un a sbandata troppo violenta e non e' uqlllo che voglio comunque ti posto un video cosi ti rendi conto di come va ciaooo |
Bookmarks |
| |