|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
la mia idea è applicabile anche al tuo sistema laser. Se per interrompere il fascio laser o IR utilizziamo un QUALCOSA ( bandierina alta ) messo sulla auto più in alto di tutte le altre auto che possono essere in pista, di fatto rileverà solo la mia............ E' come se si facesse girare una auto ALTA e le altre auto BASSE non le vedesse....... Messo in una curva la velocità di transito sarebbe bassina. Funziona? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
|
E con il tubetto di una ricevente di uno scoppiettaro, come la mettiamo? Poi mi sembra un po' pochino un'asticella... Piuttosto un sistema a IR con solo un ricevitore, magari messo in un punto dove quando transiti sei vicino al sensore
__________________ ....... |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
![]() l'unico bug di questo sistema è che dipende dalla velocità del tuo dito, ma diciamo che è un'ottima approssimazione....
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() se fai più di 50 giri i primi vengono sovrascritti....
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
l'idea del pulsante a pedale è buona...così le dita rimangono tutte concentrate sul radiocomando.... però anche il tasto che c'è sulla dx3 è parecchio comodo, è sufficiente premerlo con il pollice della mano sinistra... ![]() non so se ce l'hai presente, cmq è il pulsante lungo e nero alla sinistra del grilletto del gas....
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
mmhh ho appena spulciato a fondo i 3 manuali delle spektrum (dx3S, R, 3.0) e ho scoperto che solo la dx3.0 ha la funzione di lap timer, le altre due hanno una funzione di timer molto limitata che non tiene in memoria i giri, ma tiene solo un tempo (quindi è inutile)...non so perchè alla spektrum non abbiano integrato questa funzione anche nei due radiocomandi di fascia superiore.... ![]()
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cellula infrarossi x pulce lap counter | REfuso | Circuiti Elettronici | 12 | 02 dicembre 09 14:26 |
contatore di "lap" della Spektrum DX3S | Imbuter2000 | Radiocomandi | 0 | 25 luglio 09 01:08 |
Counter o no counter? | rustyco | Segnalazione Bug e consigli | 4 | 21 dicembre 06 22:38 |
Counter fermo!! | Nikos | Segnalazione Bug e consigli | 4 | 02 luglio 06 21:46 |