![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2009 Residenza: recanati
| motore brushless x un uso alternativo dall modellismo
dove lavoro dispongo di un forno x la saldatura di schede smt,all'interno del forno vi sono parecchie ventole (ogni ventola ha un proprio motore con velocita' fissa di 2200 giri circa)per muovere l'aria calda all'interno di esso.ed e' proprio l'aria calda che porta a fusione un'apposita pasta salda che permette il collegamento tra chip e pcb.siccome ho un motore fuso mi piaceva crearmi un mototre brushless da me ma il problema che và al di là del mio sapere è come mandare il numero di giri del motore a quella velocita' prefissata. a chi potesse aiutarmi lo ringrazio in anticipo ed a chi si fosse fermato anche solo un attimo per leggere questa cosa auguro tante belle cose a tutti!! luca |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Uso alternativo di motore brushless - OT | fiacca | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 10 gennaio 08 12:50 |
Uso dei Flaps nel modellismo | _sync_ | Aeromodellismo | 14 | 03 aprile 07 02:51 |
dall originale al brushless | sharky86 | Elimodellismo Principianti | 5 | 18 febbraio 07 13:20 |
T rex e motore alternativo | raptino | Elimodellismo Motore Elettrico | 12 | 05 dicembre 06 10:50 |