Caricabatterie per Litio Polimery - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Circuiti Elettronici


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 29 maggio 04, 00:53   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-11-2003
Messaggi: 62
Invia un messaggio via MSN a lazzaste
Caricabatterie per Litio Polimery

Ciao a tutti!
Sono intento a passare alle batterie Li-po (x ovvi motivi... :-D)
Ciò che mi spaventava maggiormente era il prezzo di un nuovo caricabatterie... ma visto il vostro progetto del Caricabatterie per Litio Polimery, m sono un po' rincuorato.
Domanda:
Il caricabatterie da voi progettato va bene per il tipo di batterie descritte all'url http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/produc...scat2=Li%2DPoly?
Ho intenzione di volare con un motore Mabuchi50 ed un regolatore elettronico J.tronik - JT 5 amps. Ci sono dei problemi? Ho sentito parlare di circuitini che lavorano insieme al regolatore per poter usare le batt li-po... come funziona di preciso la cosa?
Non avendo mai usato questo nuovo tipo di batterie sono piuttosto a digiuno di informazioni sul loro utilizzo (a livello pratico: per la carica e scarica si trova documentazione sufficente).
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno,
Stefano
lazzaste non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
progetto caricabatterie litio pacchi da 14.8v 4000mAh battiesguscia Circuiti Elettronici 0 05 giugno 06 10:18
Schemi - Caricabatterie per Litio Polimery BaroneRosso News 0 16 giugno 05 15:39
Caricabatterie per Litio Polimery BaroneRosso Articoli 0 13 aprile 05 15:38
batterie al litio con regolatore non litio...si può??? doctorwho Aeromodellismo Volo Elettrico 5 07 ottobre 04 14:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002