![]() |
aiuto ricerca mosfet 1 Allegato/i Ciao, chi mi sa aiutare a trovare le caratteristiche di questo mosfet? Io non ci sono riuscito. |
1 Allegato/i e se è possibile...... anche questo :roll: Graaazieeee! |
Il secondo sembra un chip "Built-on-Demand", costruico ad Hoc per l'applicazione. Vedo difficile, direi impossibile trovarlo nel mercato italiano. Per i primi chip, sei sicuro che è un mosfet??? che scheda è ? |
La scheda è la mixer board di un hely e i primi chip sono collegati direttamente uno al motore principale e l'altro a quello di coda (premetto che sotto ci sono altri due uguali collegati in "parallelo". Mi serviva sapere quanto possono sopportare in corrente visto che volevo montare una motorizzazione maggiore. |
scusami, ma cosa significa "built-on-demand"? |
Sono chip custom, costruiti su rischiesta da un particolare cliente. Per funzioni semplici, sono assembalti di porte logiche e/o operazionali. In altri casi sono microcontrollori (anche a soli 4bit), con core standard di altri microcontrollori commerciali, ma con dentro già un firmware ad hoc per l'applicazione specifica per il cliente. Questi custom, non sono quindi commerciali, se non come pezzi di ricambi dal cliente stesso. Ciao! |
...poi magari mi sbaglio ed è un chip comune, ma non l'ho mai visto.... tantomeno il logo della ditta (che è probabilmente una dittarella orientale) |
Grazie, e per i primi puoi dirmi qualcosina? Ciao! |
Per i primi... sei sicuro che siano mosfet? mi sembra una ricevente quell'aggeggio... e i mosfet, lì, sono inutili... Ciao! |
sicurissimo e poi ho scritto che è una mixerboard la ricevente è a parte. e poi quelli che si vedono in alto sono i terminali dove vengono collegati i motori, anche se non si vede bene dalla foto ma sono entrambi collegati uno al motore rotore, e l'altro motore di coda. Non potrebbero essere che mosfet. ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002