| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
|
Quindi, se non ho capito male, quello che dici è che potrebbe essere un problema l'escursione da 0 a 100%. Cioè quello che è il range standard da 10 a 20 msec. potrebbe essere che per un esc sia da 5 a 20? In ogni caso, se campiono in qualche modo il segnale della ricevente leggendolo su un pin del PIC, e lo ripeto pari pari in uscita verso l'ESC non dovrei avere problemi, giusto?
__________________ ....... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
|
si, vorrei pilotare l'ESC senza ricevente, ma non girando un potenziometro di un provaservi. Il centro della questione è se l'esc è pilotabile con il segnale che ho descritto sopra o fa operazioni 'strane', per esempio all'avvio.
__________________ ....... |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
Allora, facciamo un riassunto 1.segnale alto da 1 a 2ms, ammissibile anche a 0,5ms per il minimo. 2.segnale basso di periodo costante compreso tra 20 e 40ms 3.preferibile studiare un algoritmo che non mandi il segnale bruscamente dal minimo al massimo, ma questo può essere necessario solo per alcuni esc. Poi.. il bello è studiarci un po sopra, con un prova servi è troppo facile!
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |