![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007
| cavo alievo maestro per radio futaba mode 2 a mode 3
Ciao ragazzi mi affido a voi per un problema tecnico che vorrei risolvere, vorrei trovare il modo per collegare la mia radio futaba ff9 mode 2 a un altra radio futaba mode 3 , la radio in mode 3 e il maestro , esiste cavo o modo per risolvere il collegamento dei leveraggi invertiti grazie saluti bifmax
__________________ SALUTI BIFMAX |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-12-2003 Residenza: Aeroclub Catania
|
Qui troverai sicuramente suggerimenti su come fare...http://users.belgacom.net/TX2TX/tx2t...2txgb3.htmCiao Art...
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2009 Residenza: Staffolo
|
Ciao, io ho lo stesso problema, vorrei pilotare con un maestro che ha un mode diverso dal mio (io mode 3 e lui mode 4) è possibile? il link del messaggio precedente al mio non riesco a farlo funzionare, se qualcuno potesse aiutarmi mi farebbe un bel favore!! Grazie, Valerio |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2009
|
Con le spektrum si può fare, puoi collegare due radio in mode diversi e voli tranquillamente. Abbiamo provato una dx7 in mode 1 con una dx7 in mode 2 e puoi anche collegare dx6i, dx7 e dx8 e mischiare i mode a tuo piacimento... senza fare nulla, imposti allievo/maestro, colleghi e vai indipendentemente dal mode delle due radio. Credo che con le futaba funzioni uguale, collega le due radio in allievo/maestro assicurandoti di avere il motore fermo (spento se nitro e senza alimentazione se elettrico) e prova... a breve proveremo anche noi al nostro campo, siamo in attesa del cavo di interconnessione per le futaba... chi prima arriva fa sapere agli altri ciao
__________________ AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video Ultima modifica di magnetron1 : 18 gennaio 11 alle ore 20:13 Motivo: errori di battitura |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cavo alievo maestro | maverikone | Aeromodellismo | 6 | 28 febbraio 09 05:04 |
Allievo maestro con futaba e mode | giova3d | Radiocomandi | 2 | 03 novembre 08 22:33 |
cavo alievo maestro | discus | Radiocomandi | 1 | 20 ottobre 07 23:15 |
Allievo in mode 2 e maestro in mode 1...si può? | fabrix_fly | Radiocomandi | 2 | 09 luglio 07 16:05 |
cavo alievo maestro mx 12 | pinozazzi | Radiocomandi | 1 | 19 novembre 06 00:52 |