07 novembre 05, 21:41 | #1 (permalink) Top |
Rivenditore - Tiltoys Data registr.: 08-02-2005 Residenza: Fragagnano (TA)
|
Salve ho appena terminato il mio trasformatore 220w 12 w con un alimentatore da pc ho eseguito tutto alla lettera ciò che il sito mi diceva di fare, grazie a quel favoloso schema che avete pubblicato ho potuto risparmiare tanti euri che oggi fanno comodo avere in tasca ne approfitto di ringraziare tutti coloro che forniscono tale materiale. La mia domanda è la seguente : per quanto riguarda la resistenza di 2,7ohm 20-25watt ho adoperato una ristenza da 10 ohm 17watt ,ottenendo il seguente risultato: ho i 12 Watt che volevo, ho misurato ampere mentre sacevo un ciclo di carc/scar con il mio triton, riuscendo ad ottenere 9 ampere, puo succedere qualcosa al mio caricabatterie?
__________________ TILTOYS MODELLISMO |
07 novembre 05, 22:17 | #2 (permalink) Top |
User |
allora, non so nulla dello schema, ma da quello che hai scritto direi che la resistenza in questione serve a limitare gli A in uscita, forse per non rovinare l'alimentatore. al triton quindi non succede nulla, semmai tira le cuoi l'alimentatore... sempre che io abbia capio bene eh. ciaoo!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
08 novembre 05, 00:29 | #3 (permalink) Top |
Amministratore |
Non cambia nulla, ovvero se riesce ad erogare corrente e tensione stabilmente piu' e' grande la resistenza, meno energia devi buttare in calore. X wilcomir penso che si riferisce a questo http://www.baronerosso.it/Articolo8.html
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |