![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-09-2009 Residenza: palermo
| ![]()
ragazzi buonasera ho una domanda da chiedervi dovuta all inesperienza! mi si sono strappati i 3 fili dal maschio della macchina dove si collega la batteria e quindi ho i 3 fili (piccoli) liberi il maschio (il pezzo di plastica dove viene collegata la batteria) tra le mani!!devo saldarli?o cosa? scusate la terminologia ma sono inesperto nel campo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Ciao,ti si sono strappati i fili da una spinetta di un servo che va alla ricevente se ho capito bene. Se e' cosi' devi rifare la spinetta,comprando la spinetta (parte in plastica nera) e i tre pin (che una volta crimpati ai cavi che hai strappato vanno messi nel giusto ordine nella spinetta). Se non sei pratico trova qualcuno con la pinza crimpatrice,oppure in alternativa puoi cambiare tutto il filo che esce da servo comperando la spinetta con gia' attaccata la spinetta,oppure ancora compra l aspinetta con attacato il filo e fai una giunta (mi raccomando fatta bene) con il filo che hai strappato. Se non e' quello che ho capito io allora.....sorry ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-09-2009 Residenza: palermo
|
grazie della spiegazione comunque nella spinetta va attaccata la batteria esterna della macchina ma la spiegazione e stata perfetta grazie ancora!ora vedro se ripararla comprando una spinetta nuova dato che nei tre buchi della spinetta vecchia ci sono dei residui dei vecchi fili e sistemarli
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Sfilare fili da connettore batteria | devwave | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 2 | 29 aprile 09 12:38 |
tre fili sul pacco batteria? | anmar | Batterie e Caricabatterie | 1 | 30 marzo 06 15:42 |
helpppppppp appena attacco la batteria esce fumo | mastermix1 | Elimodellismo Motore Elettrico | 15 | 12 gennaio 06 21:37 |
Attacco semiale | Gbv | Aeromodellismo Principianti | 17 | 01 marzo 05 00:44 |