![]() | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: ascoli piceno
|
quindi la centralina che hai messo in allegato in precedenza mi dovrebbe andar bene? come posso trovarla?....ho dato un'occhiata e non ho trovato moduli sonori...nemmeno su ebay.....allego foto di ciò che debbo collegare.... cosi magari mi dite cosaè meglio fare...scusatemi se sono pesante ed ignorante....in + il servo...se ci sono cose che non vanno potete indirizzarmi.... |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per il buzzer e il generatore di fumo.. dei semplici interruttori per centraline di motori a benzina.. sono comandati da un canale della ricevente per modellismo.. per il motore senza spazzole bruschless ti serve un regolatore bruschless.. ma serbono i dati di targa per sapere da quanti Ampere prenderlo.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... Ultima modifica di gattodistrada : 29 ottobre 09 alle ore 15:39 | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
dunque la trasmissione ai cingoli va bene(1^ foto) invece la 2^ e 3^ non ti sevono a niente, la 2^ foto è solo l'altoparlande del generatore di suono, la 3^ foto è un motore brushless che NON ti serve. La 4^ foto , il generatore di fumo puoi utilizzarlo, devi collegarlo all'uscita di un piccolo regolatore per motori a spazzola ( 5-10) amper e questo ultimo collegato in parallelo al canale della rx che comanda il gas.Ricapitolando ti occorre: 1 radio (tx + rx) almeno 6 canali 2 regolatori per motori a spazzola , di quelli adoperati per le macchine elettriche in modo che hai anche la retromarcia, 1 mixer per miscelare i comandi gas/sterzo per comandare i cingoli, 1 regolatore da pochi amper per il generatore di fumo 1 regolatore per il motorino della presa di forza + il motore (a spazzole, andrebbe bene anche uno Speed 280 ridotto) Mancherebbe solo il generatore di suoni, ma potresti costruirtelo tu .
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
questi potrebbero essere elementi da utilizzare: RC Car 300A ESC Speed Controller auto akku lipo 1:10 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo GWS ICS-480 Speed Control 15 Amp Forward only su eBay.it Aeroplanes, Radio-Controlled, Toys Games
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: ascoli piceno
| trovato modulo suono
e potete darmi un ulteriore verifica sul fatto che questo oggetto possa andar bene..... Marine Engine Sound Unit Assembled motore diesel 3 cilindri.....collegamento tramite motore per realismo.... http://www.technobots.co.uk/acatalog...it.html:wacko: |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cerco circuito elettronico per collegare ricevente e servi ad alto assorbimento | factory | Circuiti Elettronici | 5 | 29 ottobre 09 10:46 |
Info carroarmato Rc??? | bagigio | Automodellismo | 8 | 09 gennaio 09 18:36 |
collegare ricevente e servo | qbert | Radiocomandi | 5 | 23 giugno 07 21:14 |
aiuto servo | leandro | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 22 dicembre 06 14:28 |