![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2007
| controllo remoto di due switch
ciao a tutti! ho in mente un progetto che non centra nulla con il modellismo, ma forse il mondo del modellismo ha i moduli necessari o comunque le conoscenze necessarie per creare cio. a me serve un sistema che vada MINIMO 20 metri, che usi onde radio e che costi meno possibile. la rx che tengo in mano ha due pulsanti, la tx ha due relais o mosfet. ogni pulsante corrisponde a un relais, premendolo il relais a 20 o piu metri di distanza scatta. non necessita di sicurezze di segnale di alcun genere, non cé problema per interferenze o simili. mi basta che scatti quando premo. esistono dei modul rx tx 2 chan che costano praticamente nulla? grazie ciao igor |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Mi sa che ti conviene stare sui telecomandi dei cancelli,per fare quello he dici tu con materiale modellistico devi avere: - radiocomando 2 canali almeno 30/40 Euro (ingombrante e con canali proporzionali non on/off) - Ricevente 2 canali (non uso riceventi a 2 canali ma penso che una cinesata la trovi a meno di 20 euro) - Batterie - 2 switch elettronici circa 10/15 euro l'uno Non so se alla fine ti vale la pena |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
due motori e due regolatori sullo stesso canale aiuto | rex72 | Motoscafi con Motore Elettrico | 9 | 09 agosto 09 09:19 |
4 paccchi lipo due in serie e due in parallelo? | tecman | Batterie e Caricabatterie | 6 | 08 aprile 09 21:48 |
due modelli e due video stupendi... | doctordoom | Aeromodellismo | 3 | 30 ottobre 07 13:37 |
controllo remoto con telefonino | aduri | Circuiti Elettronici | 2 | 16 gennaio 06 21:30 |