|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
Al lato di dove va incollata la piattina c'è una "U" di plastica. Proverei a mettere la piattina in posizione. ed utilizzerei quella "U" per inserire un qualcosa che spinga la piattina contro il display ( pensavo ad uno stuzzicadente con avvolto un po' di carta per aumentare la zona di pressione sulla piattina ) il tutto in collato con un po' di cianoacrilato. Questo proprio come ultima spiaggia!! ![]()
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... ![]() ![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
Ma si sa,come vengono applicate in fabbrica queste fascette di contatti? | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-01-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
Michele
__________________ __________________________________________________ The worst day flying is better than the best day working. | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
In questo caso però,la piattina dei contatti era letteralmente incollata allo schermetto e per un movimento mio sbagliato si è scollata. Nessun contatto a pressione ma vero e proprio incollaggio.. | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Dalle foto mi sembra di vedere che i contatti sul display sono rovinati (quasi mancanti sul lato destro),se e' osi' redo non ci sia niente da fare se non cambiare il pezzo.Probabilmente non era incollato ma tenuto a contatto per pressione magari dal guscio inferiore della custodia,poi con tempo si sono appiccicati i contatti tra il display e la piattina flat,e quando hai tirato hai strappato i contatti del display...
|
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sopra il display ci va la scheda elettronica a distanza,senza toccare sui contatti. Era proprio incollata ma siccome la fascetta dei contatti è molto corta,ti obbliga a fare limitati e precisi movimenti con la scheda,ci ho giocato un po perchè qualche segmento non andava e poi per un movimento sbagliato..trickk!..mi si è staccata! ![]() Vi assicuro che era proprio incollata sul diplay la fascetta dei contatti.. | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Allora la vedo dura,hai provato ad appoggiare il "connettore" sul display mantenendolo a contatto con qualche cosa per vedere se funziona il display?? Perche' se comunque non va mi sa he devui ricorrere all'assistenza o farci una croce sopra... |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Misà che non mi resta che provare in questo modo(pressione) e vedere cosa si riesce a tirar fuori.. Per l'assistenza,è un prodotto economico e fuori produzione che non ne vale proprio la pena intraprendere questa strada ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
aiuto display rovinato | pinozazzi | Radiocomandi | 12 | 03 febbraio 09 14:24 |
Saldare Contatti Lipo | GPSfly | Batterie e Caricabatterie | 11 | 26 aprile 07 22:34 |
Contatti Messenger | honey_bee | Modellismo | 7 | 09 febbraio 07 22:37 |
contatti msn/skipe | Victoria | Navimodellismo a Vela | 3 | 06 gennaio 07 12:27 |
perdita contatti | mirko1979 | Elimodellismo in Generale | 0 | 18 luglio 06 14:56 |