![]() |
Citazione:
Al lato di dove va incollata la piattina c'è una "U" di plastica. Proverei a mettere la piattina in posizione. ed utilizzerei quella "U" per inserire un qualcosa che spinga la piattina contro il display ( pensavo ad uno stuzzicadente con avvolto un po' di carta per aumentare la zona di pressione sulla piattina ) il tutto in collato con un po' di cianoacrilato. Questo proprio come ultima spiaggia!!-_- |
Citazione:
Ma si sa,come vengono applicate in fabbrica queste fascette di contatti? |
Citazione:
Michele |
Citazione:
In questo caso però,la piattina dei contatti era letteralmente incollata allo schermetto e per un movimento mio sbagliato si è scollata. Nessun contatto a pressione ma vero e proprio incollaggio.. |
Dalle foto mi sembra di vedere che i contatti sul display sono rovinati (quasi mancanti sul lato destro),se e' osi' redo non ci sia niente da fare se non cambiare il pezzo.Probabilmente non era incollato ma tenuto a contatto per pressione magari dal guscio inferiore della custodia,poi con tempo si sono appiccicati i contatti tra il display e la piattina flat,e quando hai tirato hai strappato i contatti del display... |
Citazione:
Sopra il display ci va la scheda elettronica a distanza,senza toccare sui contatti. Era proprio incollata ma siccome la fascetta dei contatti è molto corta,ti obbliga a fare limitati e precisi movimenti con la scheda,ci ho giocato un po perchè qualche segmento non andava e poi per un movimento sbagliato..trickk!..mi si è staccata!:azz: Vi assicuro che era proprio incollata sul diplay la fascetta dei contatti.. |
Allora la vedo dura,hai provato ad appoggiare il "connettore" sul display mantenendolo a contatto con qualche cosa per vedere se funziona il display?? Perche' se comunque non va mi sa he devui ricorrere all'assistenza o farci una croce sopra... |
Citazione:
Misà che non mi resta che provare in questo modo(pressione) e vedere cosa si riesce a tirar fuori.. Per l'assistenza,è un prodotto economico e fuori produzione che non ne vale proprio la pena intraprendere questa strada:wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002