![]() |
|
La rivista Fare Elettronica ha delle raccolte sui PIC le puoi ordinare anche tramite il loro sito. Sono carine perche illustrano vari esempi e non costano molto.. |
Cosa importantissima, ( ma che vale per ogni componente ) è leggersi per bene in datasheet! In esso puoi trovare tutto ciò che ti serve! |
|
Citazione:
ti chiederei una cortesia: volendo costruire un circuito come questo quale potrebbe essere un'alternativa al 16f84? Possibilmente qualcosa di molto diffuso che non sia pbbligatorio acquistare online... Grazie! |
Ti rispondo io va bene lo stesso?:lol: Ho usato il PIC 16F84A perchè le uscite sono giuste giuste per quello che dovevo fare, ne più ne meno. Potresti utilizzare un qualsiasi altro PIC, a patto di riprogrammarlo!! Io il 16F84A lo pago 5.50 + 1 di quarzo, non mi sembra poi un prezzo troppo esagerato.:wink: P.S. Quell'articolo è mio... |
Citazione:
|
Citazione:
Michele |
grazie. purtroppo però nel frattempo mi sono accorto che nemmeno quello è compatibile con la mia ciofeca di programmatore! |
Citazione:
Michele |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002