13 settembre 09, 03:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2009
| Programmare Atmel AVR Mega8
Un saluto al Forum e un grazie agli amministratori per aver accettato la mia registrazione Dovrei uploadare un microcontroller Atmel AVR Mega8 per questo progetto: http://www.student.uni-kl.de/~dittri...ter/index.html Come vedete c'è già il firmware pronto, il problema è che non so come si fa. Presumo che bisogna utilizzare un'interfaccia e qual è il programma da utilizzare per uploadare il firmware? Insomma qual è il metodo più semplice ed economico per farlo? (Se devo costruirmi un'interfaccia, è gradito lo schema). Vi ringrazio in anticipo per le risposte! Giulio |
14 settembre 09, 22:25 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
I'll programmatore Io ho sempre utilizzato I'll programma pony prog e I'll programmatoree che trovi in quel sito. Occhiio ai fuse e programma come ti dicono su quel sito. A presto e buon lavoro
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
15 settembre 09, 00:15 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
15 settembre 09, 12:00 | #4 (permalink) Top |
UserPlus | No e' il sistema di scrittura di ANDROID che ha il vocabolario solo in inglese e sostituisce in automatico "il" con il piu' inglese "I'll" perdonatemi
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum |
Bookmarks |
| |