![]() |
regolatore difettoso oggi il mio eli alla partenza ha fatto un rumore strano , sembrava che quasi il pignone girasse a vuoto o che il motore fosse bruciato , ha cominciato a perdere giri e poi alla fine ha smesso del tutto di funzionare togliendo l'alimentazione a tutto ....è un hobbywing da 100A platinum con bec . Alimentandolo fà i suoni normali di partenza poi rimane su un beep ad intervalli .....ho visto che nella guaina trasparente che avvolge i condensatori c'era del liquido strano ..può darsi che siano andati loro ? Come faccio a capire che sono loro ? Li potrei sostituire con due piu efficaci e robusti ? sono due TO842 35V 470microfarad |
Citazione:
Non ho idea di che tensioni tu stia usando 3s 4s o piu' pero' in genere gli elettrolitici sono in quello stato perche' hanno visto delle tensioni troppo alte A presto max |
re Citazione:
|
re dove li posso trovare su internet ? |
re Citazione:
|
Citazione:
Magari è lui che non va.... |
Re certo , l'ho già fatto e lo fà anche con un altro motore.............:( |
Che non si sia rotto-danneggiato-altro sil cavetto che và dalla ricevente al regolatore??? Sembra il classico caso del regolatore che non prende più il segnale dalla ricevente e che, allora, spegne il motore e inizia a emettere bip per segnalartelo!!! Prova a controllare!!! |
re ho trovato un chip bruciato , di quelli a sei piedini , era sotto ad un lamierino scatolato e non si vedeva , mi sà che è da buttare .....è che non capisco come può essere successo ...è un regolatore da 100A che è il suo con il motore 1220kv dell'align ..... |
Citazione:
forse a 8 piedini :S |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002