![]() | #1 (permalink) Top |
User | Termorestringenti grandi
Ciao ragazzi ho necessita' di trovare una guaina termorestingente della dimensione adatta per rifare la copertura ad un pacco batterie... dove posso trovarla???
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
Grazie....devo guardare bene in queste pagine che mi hai dato perchè non ho ancora visto cio che mi serve....ho notato solo quelli a tubetto....comunque guardo meglio.....grazie ancora ![]()
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Io le prendo qui molto ma molto più conveniente. ![]() Negozio eBay - Heatshrink-online: BLACK heatshrink, YELLOW heatshrink, WHITE heatshrink Saluti |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2006
|
Anche alcuni siti che vendono modellismo hanno un notevole assortimento di termorestringente per pacchi batterie. Dai un'occhiata qui, ne trovi di diverse misure e colori: Modellbau Lindinger Onlineshop |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2006
|
Sempre a proposito di siti che vendono modellismo c'è anche questo, sempre in Austria: Schrumpfschläuche / Löten und Zubehör / Akkus, Löten und MeÃtechnik In Italia: Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Mobby Modellismo Modelberg - vendita on-line di articoli per modellismo Per visualizzare in questi ultimi due ciò che ti interessa, scrivi - termoretraibile - su ricerca. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
grandi dubbi su manutenzione | lion89it | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 16 giugno 09 15:46 |
Incollare grandi superfici | Robby Naish | Aeromodellismo Principianti | 4 | 01 marzo 07 10:09 |
Grandi marche | L-GOLF | Aeromodellismo Alianti | 53 | 14 luglio 06 15:07 |