![]() |
Termorestringenti grandi Ciao ragazzi ho necessita' di trovare una guaina termorestingente della dimensione adatta per rifare la copertura ad un pacco batterie... dove posso trovarla??? |
|
Grazie....devo guardare bene in queste pagine che mi hai dato perchè non ho ancora visto cio che mi serve....ho notato solo quelli a tubetto....comunque guardo meglio.....grazie ancora :wink: |
Io le prendo qui molto ma molto più conveniente.:wink: Negozio eBay - Heatshrink-online: BLACK heatshrink, YELLOW heatshrink, WHITE heatshrink Saluti |
Anche alcuni siti che vendono modellismo hanno un notevole assortimento di termorestringente per pacchi batterie. Dai un'occhiata qui, ne trovi di diverse misure e colori: Modellbau Lindinger Onlineshop |
Sempre a proposito di siti che vendono modellismo c'è anche questo, sempre in Austria: Schrumpfschläuche / Löten und Zubehör / Akkus, Löten und MeÃtechnik In Italia: Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Mobby Modellismo Modelberg - vendita on-line di articoli per modellismo Per visualizzare in questi ultimi due ciò che ti interessa, scrivi - termoretraibile - su ricerca. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002