|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2003
| contachilometri da bici adattato a un modello
Allora, vorrei poter sfruttare un ciclocomputer per misurare la velocità dei miei automodelli, però il suddetto non mi permette di calcolare al di sotto di una circonferenza ruota pari a 1metro. l'automodello ha una circonferenza di 50cm per cui se potessi dimezzare gli impulsi che arrivano al ciclocomputer risolverei il mio problema. come posso quindi far si che ci sia una specie di divisore del 50%. basterebbe poter interporre qualcosa che mi mandi un impulso si e uno no. una specie di interruttore elettronico che al passaggio della calamita del ciclocomputer chiude rimanendo chiuso e al successivo passaggio della calamita apre. |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
contachilometri per auto | stramanu | Automodellismo | 9 | 12 marzo 09 19:20 |
S.O.S contachilometri | porcu69 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 33 | 17 agosto 08 20:09 |
Contachilometri da posizionare direttamente sull'aereo in arrivo | PAPERINO | Aeromodellismo | 28 | 21 marzo 08 08:11 |
Contachilometri direttamente sugli aeromodelli...in arrivo | PAPERINO | Aeromodellismo Volo Elettrico | 6 | 10 febbraio 08 22:14 |
contachilometri | Danilo | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 3 | 21 agosto 07 15:31 |