14 agosto 02, 00:01 | #1 (permalink) Top |
User |
Sono riuscito a costruire il programmatore del Pic in oggetto, destinato all'interfaccia radiocomando-PC per il noto simulatore FMS. Purtroppo al momento dell'utilizzo ho scoperto con molto rammarico che il locale negozio di elettronica mi aveva venduto un pic gia' programmato e cosi' non ho potuto completare l'interfaccia dato che il Pic 12C508 e' programmabile una sola volta (almeno la versione che mi ha dato a me). Cosi' ho ordinato online 5 pic nuovi e vuoti (almeno si spera) e appena arrivano finisco l'interfaccia. Sono a disposizione di chiunque abbia bisogno di una mano con l'interfaccia pic. Saluti Max.
|
14 agosto 02, 10:37 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
E tu riportaglielo il pic, anche a me un paio di volte hanno rifilato i pic gia' programmati (di solito sono per le modifiche delle PS) ma tutte le volte me li sono fatti cambiare.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
14 agosto 02, 23:15 | #3 (permalink) Top |
User |
Si si l'ho fatto proprio oggi, in tempo in tempo prima che chiudessero per ferie... In effetti era proprio il chip mod della playstation... mi hanno fatto un cambio merce ovviamente :-( Pensare che in America ti ridanno i soldi fino ad un mese dopo l'acquisto e senza dover dare alcuna motivazione, deprezzano quello che gli riporti e lo rivendono... Benedetti Italiani !!!! |
Bookmarks |
| |