![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2009
| Pafoniera auto a LED
Salve ragazzi, inanzitutto vi faccio imigliori complimenti per i lavori ke avete effettutato siete davvero grandi:hail Posso chiedervi un favore??? ![]() Vorrei sostituire la mia semplice lampada a bulbo contenuta nella plafoniera, con una serie di più LED bianchi ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-08-2009
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2004 Residenza: Milano
| Il fatto che non ti piaccia non vuol dire che sia una soluzione sbagliata! Anzi, il consiglio che ti hanno dato (led collegati in serie) è la migliore soluzione per dissipare il meno possibile sulle resistenze. Michele
__________________ __________________________________________________ The worst day flying is better than the best day working. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Circuito led: 10 led serie | kainema | Circuiti Elettronici | 2 | 13 luglio 09 10:14 |
LED-LED-LED circuito per pilotarli | Scj | Circuiti Elettronici | 11 | 22 maggio 09 15:09 |
Ma che auto a benza... ecco le auto del futuro... | Francescorosso | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 21 gennaio 09 16:20 |
led | luca bianchessi | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 16 ottobre 06 14:31 |
led | sbronzolo | Circuiti Elettronici | 2 | 05 marzo 06 21:03 |