|
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2008
| Misurazione Di Ampere Consumati Da Un Motore,fatti Con Tester Digitale.leggete.
Salve a tutti ![]() vorrei solo alcune delucidazioni al riguardo di come misurare correttamente gli ampere assorbiti da un motore,con un tester digitale che misura anche la corrente continua(CC), Da premettere che gia' ho fatto delle prove collegando i due puntali del tester tra batteria e regolatore,ora vi spiego come ho fatto: il puntale positivo l'ho inserito nel positivo tra batt e reg mentre il puntale negativo l'ho inserito in linea sempre sul cavo positivo della batt e reg,e poi ho dato gas monitorando dal displey il picco di ampere che andava a stabilizzarsi su valori constanti. Ora chiedo agli esperti,se ho' fatto bene,oppure no, aspetto le risposte. |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ezrun 60 ampere con motore 8,5T su TT01 | top gear | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 11 | 16 marzo 09 13:51 |
tester: come misurare assorbimento Ampere del motore? | power83 | Circuiti Elettronici | 17 | 20 maggio 06 10:31 |
ho un tester digitale | cobraonethree | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 12 luglio 05 01:39 |
Misurazione Ampere | array1973 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 23 | 29 aprile 05 00:08 |
stima della carica delle battrie con un tester digitale | not103 | Aeromodellismo | 2 | 19 novembre 03 11:49 |