|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-07-2009
| aiuto creare un sistema
ciao a tutti, premeto che non sono un grande nell'eletronica ma conosco solo le basi.allora vorrei chiedervi se è possibile creare un sistema per controllare la carica di una batteria? vi spiego il tutto, io sono un giocatore di softair( guerra simulata) e volevo creare un sistema eletrico a led o display digitale che controlli lo stato di carica della batteria del fucile. le batterie sono composte da 7 pile ricaricabili 1,2v per un totale di 8,4 v a varie mAh composte all nikel. ora il mio roblema è anche lo spazzio, devo cercare di riddurre il piu possibile il volume del sistema.allora e possibile fare una cosa del genere qualcuno puo darmi una mano, grazzie ancora a tutti |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto collegamento relè per sistema sottovuoto | Andrea666 | Circuiti Elettronici | 17 | 12 marzo 20 22:01 |
Creare un...mostro | Tonysnow | Motoscafi con Motore Elettrico | 4 | 10 marzo 09 10:43 |
Aiuto , come creare un carica batterie da auto! | Duzzo | Batterie e Caricabatterie | 2 | 20 giugno 07 15:54 |
Creare sportelli | zahn | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 8 | 21 maggio 06 14:52 |