![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2004
| una domanda su fms
io ho costruito una fms su seriale , il test funziona perfettamente ma non riesco a farla vedere al mio simulatore , non so che driver usare per caricare la porta joi ........ mi potete aiutare ????? dandomi due dritte......... ciao e riangrazzio tutti ......... |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-11-2003 Residenza: Cagliari
| FMS
Ciao da paolopux. Non hai bisogno della porta joy ma della porta COM. Prova a seguire questa procedura. -FAI PARTIRE FMS -ENTRA NEL MENU Controlli -ENTRA NEL SOTTOMENU Controlli analogici. -SELEZIONA Interfaccia Seriale PIC -ENTRA IN Risorse -IMPOSTA LA PORTA SERIALE COM (COM1 o COM2) DOVE HAI COLLEGATO LINTERFACCIA -SELEZIONA 19200 BAUD -SELEZIONA OK -ENTRA IN Calibrazione controllo -ENTRA IN Calibra (a questo punto le linee blu dovrebbero muoversi) -SEGUI LE ISTRUZIONI SOTTO LE STRISCE BLU PER CALIBRARE LE ESCURSIONI -ASSEGNA I CANALI GIUSTI CAMBIANDO I NUMERI A SINISTRA Spero di averti aiutato. Ciao. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
domanda | francedesa | Aeromodellismo Ventole Intubate | 2 | 11 settembre 07 13:29 |
Domanda... | pelonelluovo | Aeromodellismo Principianti | 1 | 12 maggio 07 01:28 |
Domanda | Fabbione | Elimodellismo Principianti | 6 | 27 dicembre 06 13:02 |
Domanda.. | Corvo Rosso | Aeromodellismo Principianti | 2 | 12 aprile 06 11:32 |
Ho una domanda | Cheffo | Elimodellismo in Generale | 5 | 21 luglio 05 18:25 |