![]() |
una domanda su fms io ho costruito una fms su seriale , il test funziona perfettamente ma non riesco a farla vedere al mio simulatore , non so che driver usare per caricare la porta joi ........ mi potete aiutare ????? dandomi due dritte......... ciao e riangrazzio tutti ......... |
FMS Ciao da paolopux. Non hai bisogno della porta joy ma della porta COM. Prova a seguire questa procedura. -FAI PARTIRE FMS -ENTRA NEL MENU Controlli -ENTRA NEL SOTTOMENU Controlli analogici. -SELEZIONA Interfaccia Seriale PIC -ENTRA IN Risorse -IMPOSTA LA PORTA SERIALE COM (COM1 o COM2) DOVE HAI COLLEGATO LINTERFACCIA -SELEZIONA 19200 BAUD -SELEZIONA OK -ENTRA IN Calibrazione controllo -ENTRA IN Calibra (a questo punto le linee blu dovrebbero muoversi) -SEGUI LE ISTRUZIONI SOTTO LE STRISCE BLU PER CALIBRARE LE ESCURSIONI -ASSEGNA I CANALI GIUSTI CAMBIANDO I NUMERI A SINISTRA Spero di averti aiutato. Ciao. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002