|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2005 Residenza: sondrio
| ho bisogno d'un aiuto
salve a tutti oggi ho bisogno di un vostro aiuto ,nella costruzione di schede eletroniche non ho problemi ma li ho nella progettazione ed annego in un bicchiere d'acqua . vengo al punto avendo dei reattori eletronici dimmerabili (con ingresso da 0 a10volt) per la variazione della luce io ho bisogno di costruire un semplice circuito che mi permetta tramite un comando (rele interruttore ) di generare una tensione continua che va da 0 volt a 10 volt nell arco di 30 40 minuti ed una volta disattivato il reler o 'interrutore che faccia il contrario cio è passando da 10volt a zero nel arco di 30 40 minuti ,non mi serve nulla di complicato ne preciso se c'è qualche buon anima che mi puo dare una mano ne sarei molto grato
__________________ io non scrivo ma leggo ![]() il mio gruppo aeromodellistico http://www.gavsondrio.it/index.htm ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ho bisogno di aiuto! | Freeman18181 | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 25 ottobre 07 00:36 |
ho bisogno di aiuto | francescospina | Radiocomandi | 1 | 01 ottobre 07 17:39 |
Ho bisogno di aiuto | tecninox | Elimodellismo in Generale | 8 | 07 gennaio 07 22:37 |
Ho bisogno di aiuto | momix | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 06 gennaio 07 13:58 |
Cronaca d'un PRIMO VOLO | Bowen | Incontri Modellistici | 10 | 11 gennaio 06 09:24 |