13 maggio 09, 14:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2006 Residenza: abito a Cervia e volo a Ravenna
| centralina 12 canali per servi
ci sono molti prodotti commerciali disponibili,ma a carissimo prezzo, per chi è ferrato in elettronica , si può creare un progetto realizzabile fai da te,con componentistica tradizionale, in rete ci sono già due ottimi progetti, quello di Davide Resca e quello di Robyfly entrambi,però pagano il pegno del tempo,nel senso che manca qualcosa rispetto ale ultime novità,-------interuttore elettronico,o alimentazione lipo--- partendo da queste due schede si possono aggiungere altre funzioni? Danielxan,già ottimo creatore delle schede cnc che trovate nell'apposita sezione si è detto disponibile a partecipare al progetto comune, chi vuole inserire delle proposte? |
13 maggio 09, 14:26 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Gallarate
|
Un saluto a tutti, come ho già detto a raptor attualmente sono impegnato con un mio personale progetto, ma un ritaglio di tempo per realizzare il pcb lo posso tranquillamente trovare, solo che non essendo modellista no sono a conoscenza delle esigenze del caso, per cui mi serve un appoggio per capire cosa effetivamente serve inserire nel pcb ed eventualmente se esistono già dei blocchi di circuito da cui trarre spunto per l'integrazione. Fatevi sotto con le idee, inizia la raccolta. Eventualmente se vi fosse la necessità di integrare una MCU serve un volontario per la realizzazione del Fw, perchè io stò iniziando ora con l'apprendimento.
__________________ Ciao. Daniele. |
19 maggio 09, 02:07 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-05-2008 Residenza: Provincia di Varese
| Citazione:
| |
19 maggio 09, 19:43 | #4 (permalink) Top |
| altre caratteristiche da integrare?
per ora i punti fermi sono: 12 canali filtrati doppia alimentazione lipo interruttore elettronico barra led batterie si cercano altri eventuali suggerimenti |
20 maggio 09, 01:35 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2008 Residenza: Provincia di Varese
|
-Protezione da inversione di polarita' di batterie e servi e corto circuito con isolamento dalla ricevente. allego uno schema che ho trovato in rete liberamente... - nell'eventualita' di utilizzo con modelli a motore uscita alimentazione candela utilizzando un canale radio - uscita alimentazione per cercamodelli acustico o gps che sia... ........ Ultima modifica di ash26 : 08 luglio 09 alle ore 18:13 |
30 maggio 09, 20:53 | #7 (permalink) Top |
|
riordino caratteristiche 12 canali filtrati con uscita doppia su ogni canale doppia alimentazione lipo interruttore elettronico barra led batterie protezione inversione polarità batterie e servi nessuno trova schemi per alimentazione lipo e interruttore elettronico? in risposta a ash26 , penso che sdoppiando le uscite dei canali dovremmo già avere la soluzione ai quesiti cercamodello e alimentazione candela |
Bookmarks |
| |