![]() |
Ricevente con uscita RS232 o simili? Salve a tutti mi è stato chiesto per un progetto se esiste una ricevente in 2,4 ghz o in 35 mhz con una uscita rs232 o 422 o usb insomma che abbia una uscita codificata con una stringa ascii da utilizzare per un pc. la parte di pilotaggio servi non servirebbe ne sapete qualcosa ? |
Non ho capito la tua richiesta, chiedi se esistono riceventi con la possibilità di essere interfacciate ad un PC? |
ricevente Ciao esatto devo interfacciarla ad un pc ho bisogno di un dato seriale che deve elaborare un pc conosci qualche prodotto? |
Te la puoi costruire con un PIC 16f628 che ha la USART e la ricevente, ma la parte complicata sarà il programma al computer... |
Alcune riceventi MPX hanno un uscita che tramite l'apposito cavetto può essere collegata al pc per programmarle, per visualizzare eventuali glitch subiti durante il volo o addirittura per usarle come scanner; non ho idea se la cosa possa anche essere implementata ulteriormente. Ciao Francesco |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002