|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2004
|
Salve a tutti! Mi scuso se faro' domande banali, ma volevo cimentarmi nel mondo dell'elettronica e provare a fare qualcosa di utile da modellista. Parto con le domande: 1) saldatura: ho visto che farsi il pCB non conviene per un singolo progetto, spesso si usa la mille fori o la millefori con piazzola stagnata , il mio problema e' la saldatura dei componenti: il filo che si usa e' cosi' piccolo, voi come fate? 2) dovrei programmare un pic 16c475, ho un file .h e uno .hex, non ho il programma e non ho un programmatore pic che pero' a quanto pare non e' difficile da rimediare o fare, credo: avete qualche link su un autocostruito? Oppure e' meglio lasciar perdere? Una volta autocostruito come posso "testarlo"? 3) Oltre a pastorelli a roma, quale altro negozio di elettronica mi consigliate nella capitale (o online in caso di non reperibilita' di alcuni componenti)? per ora questo, grazie! |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
3 domande da neofita | Crika | Aeromodellismo Principianti | 3 | 07 settembre 07 13:27 |
domande da neofita...... | pauluss | Aeromodellismo Principianti | 5 | 15 gennaio 07 13:07 |
Niubbo totale, presentazione e domande ;) | GunTanK | Elimodellismo Motore Elettrico | 8 | 12 marzo 06 11:54 |
Domande da Neofita | mb339pan | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 02 aprile 05 19:32 |
principiante totale | andrea.o | Circuiti Elettronici | 3 | 20 ottobre 04 21:24 |