27 aprile 09, 23:44 | #21 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 21-01-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
Citazione:
Sul discorso batteria non c'è differenza: è vero che se hai un segmento acceso alla volta consumi meno, ma hai anche 8 volte meno luminosità perchè ciascun segmento resta acceso per 1/32 del ciclo di rinfresco, mentre accendendo tutti i segmenti di un digit insieme avrai una accensione pari a 1/4 del ciclo. Michele
__________________ __________________________________________________ The worst day flying is better than the best day working. | ||
27 aprile 09, 23:53 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
| Citazione:
Il discorso del consumo mi torna. Ho modificato il circuito, ora faccio una prova.
__________________ ....... | |
28 aprile 09, 01:28 | #23 (permalink) Top |
|
Modificato il circuito e provato su Isis. Forse non conosce SoldatoSemplice? Bon, comunque il multiplexing delle cifre c'è. Ora si tratta di capir da quanto partire con il timer, di quanto incrementare/decrementare e come configurare il finale.
__________________ ....... |
28 aprile 09, 09:31 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: Roma
|
Scusatemi, ma fino ad ora mi sono tirato fuori perchè sinceramente non ci ho capito nulla..hihhihhihi, cmq nelle specifiche vorrei inserire il fatto che più il timer è variabile e meglio è..Cioè più sono in grado di manovrarlo e meglio mi sento Ehi Grazie a tutti e soprattutto alle vostre genialate
__________________ Siate Affamati !!! Siate Folli !!! |
28 aprile 09, 10:55 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
un software di simulazione elettronica. Monti virtualmente il circuito sul tuo PC, carichi i sorgenti su eventuali micro controllori e simuli il suo funzionamento.
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
28 aprile 09, 11:14 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: Roma
|
fino a qua ci ero arrivato ma pensavo che fosse una marca, come orcad o Workbench, però ho cercato, ma non ho trovato nulla..se sai darmi qualche altra informazione :-)
__________________ Siate Affamati !!! Siate Folli !!! |
28 aprile 09, 11:29 | #29 (permalink) Top |
|
vai su Labcenter Electronics - Professional PCB Design and Simulation Software proteus, spice etc... Se vuoi che ti scriva il software per il tuo timer, devi darmi tutte le specifiche ;) acceso: cosa visualizza girata la chiave: cosa visualizza? (ovvero da che tempo parte) i display mostrano secondi e decimi? oppure minuti secondi e decimi? oppure...? i pulsanti di quanto incrementano/ decrementano il timer? Tempo minimo?
__________________ ....... |
Bookmarks |
| |