![]() |
Qualcuno esperto in materia di elettronica mi sa indicare dove trovare a poco costo un amperometro da pannello per alternata (10A; da attaccare all'uscita del trasformatore per l'archetto)? Ho un po' girato da RS ma c'è talmente tanta roba e non ci acchiappo un gran che..... :( Giorgio. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Domani mattina devo passare dal mio negozio di fiducia, al 99% dovrebbe averli, nel caso ti faccio uno squillo :wink: Eventualmente lo vuoi grande o piccolo? L'alternativa sono i negozi di elettroforniture, solo che ho paura che te li facciano pagare molto cari. |
Citazione:
Penso che più di 10A a 36 Volt non farò passare nel monel da 0,7mm. Thank you very much!!!! Giorgio |
Di solito i piu' comuni sono all'incirca 4x4cm (piccoli) e 6x6cm (grandi), per la leggibilita' dipende molto dalla tua vista, la lancetta di solito si vede bene anche a distanza se poi vuoi vedere anche le tacche della scala, il grande effettivamente e' molto piu' visibile. Cmq ti chiamo verso 10-10:30 |
Citazione:
CIao e grazie ancora. |
quelli per alternata non hanno, solitamente, la scala lineare. ti conviene prenderne uno il cui centro scala sia sul range di correnti che pensi di usare, ma col fondo scala abbondante. |
Citazione:
Boh... sperem che 10 bastino... vediamo Francesco cosa mi trova... B) |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002