16 settembre 05, 15:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2005
|
salve a tutti, mi chiamo andrea e scrivo da Roma, ho un problema con un mio progettino... vorrei sapere se c'è un modo, veloce ed economico per moltiplicare una resistenza di un circuito... mi spiego meglio: io ho una sonda che non è altro che una resistenza variabile, mi restituisce valori compresi tra 0 e 180ohm, a me servirebbero (ovviamente proporzionali) tra 0 e 5000ohm... come posso fare? grazie a tutti |
16 settembre 05, 17:05 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Immagino si tratti di una NTC o PTC o sbaglio? Se e' cosi' e' davvero lineare !
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
16 settembre 05, 18:12 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-09-2005
| Citazione:
| |
17 settembre 05, 19:46 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Magari se mi spieghi l'applicazione che ne vuoi fare ti posso aiutare con qualcke altra soluzione.
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
Bookmarks |
| |